Curiosità

La giacca di Melania Trump con il messaggio: “A me non importa, e a te?”

La giacca di Melania Trump

Fa discutere la giacca di Melania Trump. La first lady Usa la sfoggiata durante la sua visita in un centro di detenzione minorile al confine fra Usa e Messico. Una visita inaspettata quella della moglie di Trump. Ma che non ha colto impreparati i fotografi nei pressi della base aerea di Andrews nel Maryland. Lì è stata immortalata Melania Trump: un trench di colore verde militare, dal costo di appena 39 dollari. ed ora Vi sveliamo anche la marca.

“A me non importa, e a te?”

Fra l’altro, il modello è della scorsa stagione – addirittura del 2016, sostengono i più competenti in materia. Si tratta di un capo venduto in una nota catena di negozi di abbigliamento economico. Particolare la scritta stampata sulla parte posteriore della giacca di Melania Trump: “I really don’t care, do u?”. Che tradotto: “A me non importa niente, e a te?”.

Le foto della giacca postate da Rai News

 

View this post on Instagram

La visita a sorpresa in un centro di detenzione minorile al confine tra Usa e Messico ha suscitato clamore per la giacca indossata dalla First Lady @flotus. Prima di lasciare la base aerea di Andrews nel Maryland, Melania Trump è stata fotografata con un trench color verde militare, un modello della stagione scorsa venduto a 39 dollari in una popolare catena di negozi di abbigliamento economico. La giacca ha una scritta dietro con caratteri tipo graffiti che ha acceso la curiosità dei media e aperto una ridda di ipotesi sul messaggio che la First Lady potrebbe aver voluto lanciare: "I really don't care, do u?", cioè "A me non importa niente, e a te?". #MelaniaTrump #Trump (GettyImages)

A post shared by RaiNews official (@rainewsofficial) on

La marca della giacca di Melania Trump?

Volete conoscere la marca del parka indossato dalla first lady? Qualora non l’aveste ancora capito, si tratta di un parka di Zara. Tanto discusso quanto inutile: a Washington c’erano 30 gradi. E di sicuro Melania non ne avrebbe avuto bisogno. Ma, probabilmente, aveva bisogno di lanciare quel messaggio.

La reazione di Trump

Non si è fatta attendere la risposta di Donald Trump a quanti ipotizzano che dietro quella frase ci fosse un messaggio per niente casuale. 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.