Comunicazione

Vuoi ottenere più follower Instagram gratis? Fallo in poche semplici mosse

Vuoi ottenere più follower Instagram gratis?

Se stai cercando un modo per avere follower Instagram gratis, questo è il posto giusto per te. Se sei arrivato fino a qui, ti sarai imbattuto in decine di post come questo. Tutti con la stessa promessa. E, quasi tutti, avranno disatteso le tue aspettative. Ottenere follower Instagram gratis non è semplice. Richiede impegno e costanza. E qui ti spiegheremo come farlo, senza dover sostenere alcun costo. Dopo tutto, Instagram è il social più in voga del momento. Perché rimanerne esclusi? Perché sentirsi “ospiti”? Prendine il controllo. Diventane protagonista!

I passi da seguire sono soltanto sette. Ma occorre prima procurarsi due ingredienti imprescindibili: pazienza e costanza. Piccolo spoiler su uno dei consigli che ti stiamo per dare: non hai bisogno di pagare nemmeno un euro per aumentare i tuoi follower su Instagram!

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i trucchi!

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ order_by=”filename” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Trucchi per ottenere follower Instagram gratis

Ecco tutti i passaggi che dovrai seguire per avere follower Instagram gratis.

  1. Pubblica con regolarità foto e video ben fatti. Questa “regola”, in realtà vale per qualsiasi social network.
  2. Prima di postare un contenuto su Instagram dovresti trarre ispirazione dai contenuti di tendenza postati dagli altri utenti del social network. Qui ti mostriamo in che modo e dove monitorare i contenuti di tendenza. (clicca qui).                                                                                                                                                                   follower_instagram_gratis20180624_150458751663819108517407.jpg
  3. Utilizzare gli hashtag più popolari, oltre che quelli più pertinenti ai propri contenuti, può aumentare notevolmente la visibilità dei propri post e, di conseguenza, le probabilità di ottenere nuovi follower.
  4. Collega altri profili social al tuo account, in modo tale da condividere automaticamente i post di Instagram anche su Facebook e altri social network e consentire a un numero più ampio di utenti di visualizzare le tue foto e i tuoi video.                                                                                                                                                       follower_instagram_gratis20180624_150405287253180786752007..jpg
  5. Interagisci con il tuo pubblico: è fondamentale per avere un contatto diretto con i tuoi follower e per chiedere suggerimenti sulle tematiche da affrontare nei post del profilo.
  6. Analizza le statistiche provenienti dal tuo profilo Instagram e leggere questi dati nel modo corretto è un altro modo per aumentare i propri seguaci. Per accedervi, bisogna avere un account aziendale. Ma niente paura: è sufficiente collegare una pagina Facebook di cui si è amministratori per ottenerlo.
  7. Non comprare follower! Non ne hai bisogno. E non otterrai nessun risultato significativo: potresti perdere follower da un momento all’altro. In più, il gioco non vale la candela. Meglio avere follower reali.
Annunci

2 risposte »

  1. Ciao, Felice! Grazie per l’articolo! Anch’io penso che crescere su Instagram è un processo MOLTISSIMO lento e ci vuole molto impegno e tempo per fare il tuo brand notevole e attirare più follower. Mia cugina fa gli accessori handmaid e cerca di trovare clienti tramite Instagram, e lei è sicura che si debba usare un bot per attirarli. Adesso usa bigbangram.com, ma sono molto preoccupato per lei, perché il suo account potrà essere bloccato. Non hai sentito di questo bot? Non c’è la reputazione sporca? O sei contrario del uso di bot instagram? Ho bisogna del tuo consiglio.

    Mi piace

    • Ciao, Feliciano! Grazie per aver letto il mio blog e per aver commentato. Per indole, diffido delle cose “artefatte”. A maggior ragione, se queste cose sono a pagamento. Certo, esistono vari servizi che consentono di aumentare il proprio successo sui social. Ci sono aziende di comunicazione che si occupano proprio di questo. Se uno può permetterselo, sono una manna dal cielo. Io, personalmente, non vi ho fatto ricorso. E sono restio a farlo. 🙂

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.